Soluzione di L.A. Noire per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La Soluzione Completa e la Guida di L.A. Noire per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH esistenti in circolazione!
L.A. Noire: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di L.A. Noire. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

L.A. Noire è stato pubblicato il 08/10/2011 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Missione 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di L.A. Noire, chiamata: Missione 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Missione 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di L.A. Noire, intitolato: Missione 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Missione 3

Ecco il video Missione 3, numero 2 della Guida di L.A. Noire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Missione 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di L.A. Noire, chiamata: Missione 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Missione 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di L.A. Noire, intitolato: Missione 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Bonus Missione 5

Ecco il video Bonus Missione 5, numero 5 della Guida di L.A. Noire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Missione 6 A

Questa è la parte 6 della Soluzione di L.A. Noire, chiamata: Missione 6 A. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Missione 6 B

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di L.A. Noire, intitolato: Missione 6 B. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Bonus Missione 1

Ecco il video Bonus Missione 1, numero 8 della Guida di L.A. Noire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Missione 7

Questa è la parte 9 della Soluzione di L.A. Noire, chiamata: Missione 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Missione 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di L.A. Noire, intitolato: Missione 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Missione 9

Ecco il video Missione 9, numero 11 della Guida di L.A. Noire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Missione 10

Questa è la parte 12 della Soluzione di L.A. Noire, chiamata: Missione 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Missione 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di L.A. Noire, intitolato: Missione 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Missione 12

Ecco il video Missione 12, numero 14 della Guida di L.A. Noire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Missione 13

Questa è la parte 15 della Soluzione di L.A. Noire, chiamata: Missione 13. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Missione 14

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di L.A. Noire, intitolato: Missione 14. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Bonus Missione 4

Ecco il video Bonus Missione 4, numero 17 della Guida di L.A. Noire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Missione 15

Questa è la parte 18 della Soluzione di L.A. Noire, chiamata: Missione 15. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Bonus Missione 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di L.A. Noire, intitolato: Bonus Missione 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Missione 16

Ecco il video Missione 16, numero 20 della Guida di L.A. Noire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Missione 17

Questa è la parte 21 della Soluzione di L.A. Noire, chiamata: Missione 17. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Missione 18

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di L.A. Noire, intitolato: Missione 18. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Missione 19

Ecco il video Missione 19, numero 23 della Guida di L.A. Noire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Missione 20

Questa è la parte 24 della Soluzione di L.A. Noire, chiamata: Missione 20. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Bonus Missione 3

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di L.A. Noire, intitolato: Bonus Missione 3. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Missione Finale

Ecco il video Missione Finale, numero 26 della Guida di L.A. Noire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360