Soluzione di Harvest Moon: Light of Hope per PC / PS4 / SWITCH

Finisci Harvest Moon: Light of Hope grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Harvest Moon: Light of Hope: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Harvest Moon: Light of Hope. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Harvest Moon: Light of Hope è stato pubblicato il 14/10/2017 per PC / PS4 / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Harvest Moon: Light of Hope di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Se volete davvero tanti trucchi per è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer in una pagina diversa in questo sito che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla in basso, sempre nella pagina dedicata.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Harvest Moon: Light of Hope, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Harvest Moon: Light of Hope, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Martello

Ecco il video Parte 3 - Martello, numero 2 della Guida di Harvest Moon: Light of Hope. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Compleanno di Dean

Questa è la parte 3 della Soluzione di Harvest Moon: Light of Hope, chiamata: Parte 4 - Compleanno di Dean. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360