Soluzione di Tower 57 per PC

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Tower 57 per PC.
Tower 57: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Tower 57. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Questo gioco è stato rilasciato il 16/10/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Tower 57 è stato pubblicato.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Tower 57! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Tower 57 di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Tower 57, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Tower 57, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss Finale e Fine del Gioco

Ecco il video Boss Finale e Fine del Gioco, numero 2 della Guida di Tower 57. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360