Soluzione di Pokemon Ultra Moon per 3DS

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Pokemon Ultra Moon per 3DS.
Pokemon Ultra Moon: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Pokemon Ultra Moon! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per 3DS. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1 - Nuovo Inizio

Questa è la parte 0 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 1 - Nuovo Inizio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Evento Rockruff

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 2 - Evento Rockruff. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Smeargle mi fa arrabbiare

Ecco il video Parte 3 - Smeargle mi fa arrabbiare, numero 2 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Navigare

Questa è la parte 3 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 4 - Navigare. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Alola Raticate

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 5 - Alola Raticate. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Squadra Ultra di Ricognizione Soliera

Ecco il video Parte 6 - Squadra Ultra di Ricognizione Soliera, numero 5 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Non guardare

Questa è la parte 6 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 7 - Non guardare. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Navigare Mantine

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 8 - Navigare Mantine. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Dexio e Sina

Ecco il video Parte 9 - Dexio e Sina, numero 8 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Araquanid

Questa è la parte 9 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 10 - Araquanid. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Come Ottenere Lycanroc Crepuscolare

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 11 - Come Ottenere Lycanroc Crepuscolare. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Alola Marowak

Ecco il video Parte 12 - Alola Marowak, numero 11 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13 - Lurantis

Questa è la parte 12 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 13 - Lurantis. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14 - Lycanroc contro Lycanroc

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 14 - Lycanroc contro Lycanroc. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15 - Presidente Lusamine

Ecco il video Parte 15 - Presidente Lusamine, numero 14 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16 - Togedemaru

Questa è la parte 15 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 16 - Togedemaru. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17 - Squadra Teschio Guzma

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 17 - Squadra Teschio Guzma. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 18 - Mimikyu

Ecco il video Parte 18 - Mimikyu, numero 17 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 19 - Guzma ritorna

Questa è la parte 18 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 19 - Guzma ritorna. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 20 - Incineroar Arrabbiato

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 20 - Incineroar Arrabbiato. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 21 - Ritorna il Golisopod

Ecco il video Parte 21 - Ritorna il Golisopod, numero 20 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 22 - Contro Lusamine

Questa è la parte 21 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 22 - Contro Lusamine. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 23 - Isola di Exeggutor

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 23 - Isola di Exeggutor. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 24 - Poipole

Ecco il video Parte 24 - Poipole, numero 23 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 25 - Necrozma Ali dell'Alba

Questa è la parte 24 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 25 - Necrozma Ali dell'Alba. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 26 - Ultra Necrozma

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 26 - Ultra Necrozma. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 27 - La più lunga prova di sempre

Ecco il video Parte 27 - La più lunga prova di sempre, numero 26 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 28 - Battaglia finale contro Gladion

Questa è la parte 27 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 28 - Battaglia finale contro Gladion. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 29 - Tutte le Battaglie contro l'Elite 4

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 29 - Tutte le Battaglie contro l'Elite 4. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 30 - Catturare Stakataka

Ecco il video Parte 30 - Catturare Stakataka, numero 29 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 31 - Episodio completo di Rainbow Rocket

Questa è la parte 30 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 31 - Episodio completo di Rainbow Rocket. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 32 - Catturare Blacephalon

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 32 - Catturare Blacephalon. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 33 - Catturare ogni Bestia Ultra

Ecco il video Parte 33 - Catturare ogni Bestia Ultra, numero 32 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 34 - Catturare Terrakion, Cobalion, Virizion

Questa è la parte 33 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 34 - Catturare Terrakion, Cobalion, Virizion. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 35 - Catturare Regice, Registeel, Regirock, Regigigas

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 35 - Catturare Regice, Registeel, Regirock, Regigigas. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 36 - Catturare Azelf, Mesprit, Uxie

Ecco il video Parte 36 - Catturare Azelf, Mesprit, Uxie, numero 35 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 37 - Catturare Cresselia

Questa è la parte 36 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, chiamata: Parte 37 - Catturare Cresselia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 38 - Catturare Zapdos, Articuno, Moltres

Premi due volte per visualizzare il video numero 37 della Soluzione di Pokemon Ultra Moon, intitolato: Parte 38 - Catturare Zapdos, Articuno, Moltres. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 39 - Catturare Mewtwo

Ecco il video Parte 39 - Catturare Mewtwo, numero 38 della Guida di Pokemon Ultra Moon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360