Soluzione di Serial Cleaner per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzione e Guida di Serial Cleaner per PC / PS4 / XBOX ONE tra cui Guida agli Obiettivi del Gioco.
Serial Cleaner: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Serial Cleaner!

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Serial Cleaner è stato pubblicato il 14/06/2017 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Nella seguente pagina trucchi di Serial Cleaner potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Contratto 1: Niente Sudore

Questa è la parte 0 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto 1: Niente Sudore. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto 2: Colpo Inaspettato

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto 2: Colpo Inaspettato. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto 3: Data in Oroscopo

Ecco il video Contratto 3: Data in Oroscopo, numero 2 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Contratto 4: Il Telegrafo Mortale

Questa è la parte 3 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto 4: Il Telegrafo Mortale. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto 5: M per Morte

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto 5: M per Morte. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto 6: Affari di Pesce

Ecco il video Contratto 6: Affari di Pesce, numero 5 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Contratto 7: Mertellando

Questa è la parte 6 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto 7: Mertellando. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto 8: Paure di Coccodrillo

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto 8: Paure di Coccodrillo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto 9: Febbre da Discoteca

Ecco il video Contratto 9: Febbre da Discoteca, numero 8 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Contratto 10: Pulizia Veloce

Questa è la parte 9 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto 10: Pulizia Veloce. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto 11: Grande Carico

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto 11: Grande Carico. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto 12: Bevanda Fredda

Ecco il video Contratto 12: Bevanda Fredda, numero 11 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Contratto 13: Abbondanza Aspettata

Questa è la parte 12 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto 13: Abbondanza Aspettata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto 14: Dio del Fulmine

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto 14: Dio del Fulmine. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto 15: Pagliaccio Killer

Ecco il video Contratto 15: Pagliaccio Killer, numero 14 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Contratto 16: Invasore di Cada

Questa è la parte 15 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto 16: Invasore di Cada. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto 17: Omicidio Mafioso

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto 17: Omicidio Mafioso. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto 18: Uno sparo nel buio

Ecco il video Contratto 18: Uno sparo nel buio, numero 17 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Contratto 19: Covo della Bestia

Questa è la parte 18 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto 19: Covo della Bestia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto 20: Sorridi in Telecamera

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto 20: Sorridi in Telecamera. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto Bonus 21: Entra nel Lavaggio

Ecco il video Contratto Bonus 21: Entra nel Lavaggio, numero 20 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Contratto Bonus 22: Armatura di Terra

Questa è la parte 21 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto Bonus 22: Armatura di Terra. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto Bonus 23: Lavaggio di Taxi

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto Bonus 23: Lavaggio di Taxi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto Bonus 24: L'Hooverslinger della Suora

Ecco il video Contratto Bonus 24: L'Hooverslinger della Suora, numero 23 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Contratto Bonus 25: Pulire il Nido

Questa è la parte 24 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto Bonus 25: Pulire il Nido. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto Bonus 26: Spettacolo di Pulizie di Bobby Leaner

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto Bonus 26: Spettacolo di Pulizie di Bobby Leaner. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto Bonus 27: Frutti e Ingranaggio

Ecco il video Contratto Bonus 27: Frutti e Ingranaggio, numero 26 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Contratto Bonus 28: Polverizzare le Stelle

Questa è la parte 27 della Soluzione di Serial Cleaner, chiamata: Contratto Bonus 28: Polverizzare le Stelle. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contratto Bonus 29: Lavanderia

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Serial Cleaner, intitolato: Contratto Bonus 29: Lavanderia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Contratto Bonus 30: Nello Spazio nessuno può sentirti pulire

Ecco il video Contratto Bonus 30: Nello Spazio nessuno può sentirti pulire, numero 29 della Guida di Serial Cleaner. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360