Soluzione di Xenoblade Chronicles 2 per SWITCH

La Soluzione Completa e la Guida di Xenoblade Chronicles 2 per SWITCH esistenti in circolazione!
Xenoblade Chronicles 2: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Xenoblade Chronicles 2. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per SWITCH. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Xenoblade Chronicles 2, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Aegis e Tradimento

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Xenoblade Chronicles 2, intitolato: Aegis e Tradimento. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss Verme e Fontana di Masrah

Ecco il video Boss Verme e Fontana di Masrah, numero 2 della Guida di Xenoblade Chronicles 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Torigoth e Boss Lady Brighid

Questa è la parte 3 della Soluzione di Xenoblade Chronicles 2, chiamata: Torigoth e Boss Lady Brighid. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parti della Spada Artificiale

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Xenoblade Chronicles 2, intitolato: Parti della Spada Artificiale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Dughall e Combattimento Boss Morag

Ecco il video Dughall e Combattimento Boss Morag, numero 5 della Guida di Xenoblade Chronicles 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Nave di Umon

Questa è la parte 6 della Soluzione di Xenoblade Chronicles 2, chiamata: Nave di Umon. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Reame di Uraya e Combattimento Boss Akhos

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Xenoblade Chronicles 2, intitolato: Reame di Uraya e Combattimento Boss Akhos. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Risveglio di Mythra

Ecco il video Risveglio di Mythra, numero 8 della Guida di Xenoblade Chronicles 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360