Soluzione di Lineage 2: Revolution per IPHONE / ANDROID

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Lineage 2: Revolution per IPHONE / ANDROID.
Lineage 2: Revolution: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Lineage 2: Revolution!

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Lineage 2: Revolution dal 01/12/2016, per le console IPHONE / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Guida Elder

Questa è la parte 0 della Soluzione di Lineage 2: Revolution, chiamata: Guida Elder. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Abilità per Ogni Classe - Assalto alla Fortezza

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Lineage 2: Revolution, intitolato: Abilità per Ogni Classe - Assalto alla Fortezza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Trasferimento di Classe

Ecco il video Trasferimento di Classe, numero 2 della Guida di Lineage 2: Revolution. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guida al Ranger Argento

Questa è la parte 3 della Soluzione di Lineage 2: Revolution, chiamata: Guida al Ranger Argento. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida al Ranger Fantasma

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Lineage 2: Revolution, intitolato: Guida al Ranger Fantasma. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360