Soluzione di Hollow per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Soluzione e Guida di Hollow per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH tra cui Guida agli Obiettivi del Gioco.
Hollow: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Hollow. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Hollow! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Hollow di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo in una pagina apposita! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Hollow, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Hollow, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Hollow. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Hollow, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360