Soluzione di Chaos on Deponia per PC / PS4 / XBOX ONE

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Chaos on Deponia per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a guida, collezionabili e segreti.
Chaos on Deponia: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Chaos on Deponia!

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Questo gioco è stato rilasciato il 06/10/2012 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Chaos on Deponia è stato pubblicato.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Chaos on Deponia di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Casa di Doc

Questa è la parte 0 della Soluzione di Chaos on Deponia, chiamata: Casa di Doc. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Clever-Byte

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Chaos on Deponia, intitolato: Clever-Byte. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Taverna

Ecco il video Taverna, numero 2 della Guida di Chaos on Deponia. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Aiuta Bozo

Questa è la parte 3 della Soluzione di Chaos on Deponia, chiamata: Aiuta Bozo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Negozio di Gadgets

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Chaos on Deponia, intitolato: Negozio di Gadgets. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitan Gabbiano

Ecco il video Capitan Gabbiano, numero 5 della Guida di Chaos on Deponia. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Periscopio

Questa è la parte 6 della Soluzione di Chaos on Deponia, chiamata: Periscopio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Entra nella Resistenza

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Chaos on Deponia, intitolato: Entra nella Resistenza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Colleziona Uova

Ecco il video Colleziona Uova, numero 8 della Guida di Chaos on Deponia. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Uccelli da Nido 1

Questa è la parte 9 della Soluzione di Chaos on Deponia, chiamata: Uccelli da Nido 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Uccelli da Nido 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Chaos on Deponia, intitolato: Uccelli da Nido 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Esci con Lady Goal

Ecco il video Esci con Lady Goal, numero 11 della Guida di Chaos on Deponia. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Incontra Rufus

Questa è la parte 12 della Soluzione di Chaos on Deponia, chiamata: Incontra Rufus. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parla a Porta Fisco

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Chaos on Deponia, intitolato: Parla a Porta Fisco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Ottenere Diesel

Ecco il video Ottenere Diesel, numero 14 della Guida di Chaos on Deponia. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Negozio di Gadget

Questa è la parte 15 della Soluzione di Chaos on Deponia, chiamata: Negozio di Gadget. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Montare il Trasmettitore

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Chaos on Deponia, intitolato: Montare il Trasmettitore. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sotto l'Acqua

Ecco il video Sotto l'Acqua, numero 17 della Guida di Chaos on Deponia. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Assalta la Torre e Fine del Gioco

Questa è la parte 18 della Soluzione di Chaos on Deponia, chiamata: Assalta la Torre e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360