Soluzione di Reigns: Her Majesty per PC / IPHONE / ANDROID

Finisci Reigns: Her Majesty grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Reigns: Her Majesty: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Reigns: Her Majesty. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Reigns: Her Majesty è stato pubblicato il 06/11/2017 per PC / IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Reigns: Her Majesty: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Reigns: Her Majesty

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Il Re

Questa è la parte 0 della Soluzione di Reigns: Her Majesty, chiamata: Il Re. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Anarchia

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Reigns: Her Majesty, intitolato: Anarchia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Demonio

Ecco il video Il Demonio, numero 2 della Guida di Reigns: Her Majesty. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Spia

Questa è la parte 3 della Soluzione di Reigns: Her Majesty, chiamata: La Spia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Erede

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Reigns: Her Majesty, intitolato: Erede. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Vaso

Ecco il video Il Vaso, numero 5 della Guida di Reigns: Her Majesty. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Inizia una Relazione

Questa è la parte 6 della Soluzione di Reigns: Her Majesty, chiamata: Inizia una Relazione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Rapito

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Reigns: Her Majesty, intitolato: Rapito. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Crociata Tirannica

Ecco il video Crociata Tirannica, numero 8 della Guida di Reigns: Her Majesty. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Nuovo Gesu

Questa è la parte 9 della Soluzione di Reigns: Her Majesty, chiamata: Nuovo Gesu. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Re Gay

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Reigns: Her Majesty, intitolato: Re Gay. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Finale Buono e Fine del Gioco

Ecco il video Finale Buono e Fine del Gioco, numero 11 della Guida di Reigns: Her Majesty. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360