Soluzione di Plantera per PC / SWITCH / IPHONE / ANDROID

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Plantera per PC / SWITCH / IPHONE / ANDROID oltre a guida, collezionabili e segreti.
Plantera: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Plantera. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / SWITCH / IPHONE / ANDROID. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Plantera. Visita la pagina trucchi e segreti di Plantera sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Plantera.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Un gioco coinvolgente

Questa è la parte 0 della Soluzione di Plantera, chiamata: Un gioco coinvolgente. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Costruzione della Fattoria

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Plantera, intitolato: Costruzione della Fattoria. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Nuove piante da far crescere

Ecco il video Nuove piante da far crescere, numero 2 della Guida di Plantera. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Nuovi animali sbloccati

Questa è la parte 3 della Soluzione di Plantera, chiamata: Nuovi animali sbloccati. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arrivare al Livello 20

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Plantera, intitolato: Arrivare al Livello 20. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Un cavaliere a proteggere la Fattoria

Ecco il video Un cavaliere a proteggere la Fattoria, numero 5 della Guida di Plantera. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Espandere la Fattoria

Questa è la parte 6 della Soluzione di Plantera, chiamata: Espandere la Fattoria. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Spendere 1.5 Milioni di Oro

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Plantera, intitolato: Spendere 1.5 Milioni di Oro. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Nuovo Spaventapasseri

Ecco il video Nuovo Spaventapasseri, numero 8 della Guida di Plantera. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Aggiornamenti di Gioco

Questa è la parte 9 della Soluzione di Plantera, chiamata: Aggiornamenti di Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Raggiungere il Livello 50

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Plantera, intitolato: Raggiungere il Livello 50. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Raggiungere il Livello 55

Ecco il video Raggiungere il Livello 55, numero 11 della Guida di Plantera. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Spendere 11 Milioni di Oro

Questa è la parte 12 della Soluzione di Plantera, chiamata: Spendere 11 Milioni di Oro. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Aggiornamenti Coccinella e Pecora Felice

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Plantera, intitolato: Aggiornamenti Coccinella e Pecora Felice. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360