Soluzione di Human: Fall Flat per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La pagina dedicata ai trucchi di Human: Fall Flat (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Human: Fall Flat: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Human: Fall Flat. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Human: Fall Flat, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Human: Fall Flat dal 22/06/2016, per le console PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Human: Fall Flat troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Livello 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Human: Fall Flat, chiamata: Livello 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Human: Fall Flat, intitolato: Livello 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 3

Ecco il video Livello 3, numero 2 della Guida di Human: Fall Flat. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Human: Fall Flat, chiamata: Livello 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Human: Fall Flat, intitolato: Livello 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 6

Ecco il video Livello 6, numero 5 della Guida di Human: Fall Flat. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Human: Fall Flat, chiamata: Livello 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Human: Fall Flat, intitolato: Livello 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360