Soluzione di Opus Magnum per PC

Soluzione Completa

Introduzione

Opus Magnum è l'ultima creazione di Zachtronics, i creatori di SpaceChem, Infinifactory, e SHENZHEN I/O. Sviluppa e costruisci macchine che assemblano pozioni, veleni e altri usando i più avanzati strumenti dell'ingegneria alchemica. Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Opus Magnum (PC)

Trucchi e Segreti

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Opus Magnum per PC oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Clicca qui per i Trucchi e i Consigli sul Gioco

Parte 1 - Le basi dell'Alchimia

Questa è la parte 0 della Soluzione di Opus Magnum, chiamata: Parte 1 - Le basi dell'Alchimia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Solitari e Politici

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Opus Magnum, intitolato: Parte 2 - Solitari e Politici. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Affari Seri

Ecco il video Parte 3 - Affari Seri, numero 2 della Guida di Opus Magnum. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Gin ed Esilio

Questa è la parte 3 della Soluzione di Opus Magnum, chiamata: Parte 4 - Gin ed Esilio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Occultamento

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Opus Magnum, intitolato: Parte 5 - Occultamento. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Di Nuovo in Affari

Ecco il video Parte 6 - Di Nuovo in Affari, numero 5 della Guida di Opus Magnum. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Parecchia Confusione

Questa è la parte 6 della Soluzione di Opus Magnum, chiamata: Parte 7 - Parecchia Confusione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Fare cose fantastiche in modi terribili

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Opus Magnum, intitolato: Parte 8 - Fare cose fantastiche in modi terribili. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360