Soluzione di Fearful Symmetry & The Cursed Prince per PC

Soluzione e Guida di Fearful Symmetry & The Cursed Prince per PC tra cui .
Fearful Symmetry & The Cursed Prince: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Fearful Symmetry & The Cursed Prince! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questo gioco è stato rilasciato il 12/12/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Fearful Symmetry & The Cursed Prince è stato pubblicato.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Fearful Symmetry & The Cursed Prince, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Fearful Symmetry & The Cursed Prince, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360