Soluzione di Gorogoa per PC / SWITCH / IPHONE

Finisci Gorogoa grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Gorogoa: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Gorogoa! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Abbiamo materiale valido per PC / SWITCH / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / SWITCH / IPHONE, data in cui Gorogoa è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Per Gorogoa abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Gorogoa.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Capitolo 1: Frutto Rosso

Questa è la parte 0 della Soluzione di Gorogoa, chiamata: Capitolo 1: Frutto Rosso. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 2: Frutto Verde

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Gorogoa, intitolato: Capitolo 2: Frutto Verde. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 3: Frutto Giallo

Ecco il video Capitolo 3: Frutto Giallo, numero 2 della Guida di Gorogoa. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 4: Frutto Blu

Questa è la parte 3 della Soluzione di Gorogoa, chiamata: Capitolo 4: Frutto Blu. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360