Soluzione di Romancing Saga 2 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / IPHONE / ANDROID

Soluzione e Guida di Romancing Saga 2 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / IPHONE / ANDROID tra cui Salute Illimitata e Aggiungi AP.
Romancing Saga 2: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Romancing Saga 2. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Romancing Saga 2 dal 15/11/2017, per le console PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / IPHONE / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Romancing Saga 2 di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Vorresti tanti trucchi per che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in una pagina a parte. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Intro e Cava Sigillata

Questa è la parte 0 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Intro e Cava Sigillata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Avalon e Antro delle Sentinelle

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Avalon e Antro delle Sentinelle. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Invasione di Sormon

Ecco il video Invasione di Sormon, numero 2 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cava dei Goblin

Questa è la parte 3 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Cava dei Goblin. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Kujinshi

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Kujinshi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Artista Marziale e Cava dei Mostri

Ecco il video Artista Marziale e Cava dei Mostri, numero 5 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Ladri e Fogne della Città

Questa è la parte 6 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Ladri e Fogne della Città. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fortezza del Canale

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Fortezza del Canale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Formare una nuova Squadra e Miniere di Ludon

Ecco il video Formare una nuova Squadra e Miniere di Ludon, numero 8 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scenario di Cumberland 1

Questa è la parte 9 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Scenario di Cumberland 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scenario di Cumberland 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Scenario di Cumberland 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scenario di Rongit Nord

Ecco il video Scenario di Rongit Nord, numero 11 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il Clan Saigos

Questa è la parte 12 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Il Clan Saigos. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Regina del Nido 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: La Regina del Nido 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Regina del Nido 2

Ecco il video La Regina del Nido 2, numero 14 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Rovine di Ghiaccio 1

Questa è la parte 15 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Rovine di Ghiaccio 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

isola di Komulune

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: isola di Komulune. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Torri di Terelutva

Ecco il video Torri di Terelutva, numero 17 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scenario di Noel

Questa è la parte 18 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Scenario di Noel. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scenario di Dantarg

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Scenario di Dantarg. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Reclamando Nuono

Ecco il video Reclamando Nuono, numero 20 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Collezionare gli Strumenti di Bard

Questa è la parte 21 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Collezionare gli Strumenti di Bard. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Miniere di Ludon Rivisitate

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Miniere di Ludon Rivisitate. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Sirena di Rongit Sud

Ecco il video La Sirena di Rongit Sud, numero 23 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Rovine di Ghiaccio 2

Questa è la parte 24 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Rovine di Ghiaccio 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Isola di Komulune Rivisitata

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Isola di Komulune Rivisitata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scenario di Rocbouquet

Ecco il video Scenario di Rocbouquet, numero 26 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scenario di Wagnas 1

Questa è la parte 27 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Scenario di Wagnas 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scenario di Wagnas 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Scenario di Wagnas 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scenario di Wagnas 3

Ecco il video Scenario di Wagnas 3, numero 29 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Aree Bonus 1

Questa è la parte 30 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Aree Bonus 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Aree Bonus 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Aree Bonus 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Torre Affondata

Ecco il video La Torre Affondata, numero 32 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Nave Affondata

Questa è la parte 33 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: La Nave Affondata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ritorno della Regina del Nido

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: Ritorno della Regina del Nido. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scenario di Bokuohn

Ecco il video Scenario di Bokuohn, numero 35 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Vendetta di Kujinshi

Questa è la parte 36 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Vendetta di Kujinshi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

L'Ultimo Labirinto

Premi due volte per visualizzare il video numero 37 della Soluzione di Romancing Saga 2, intitolato: L'Ultimo Labirinto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

I Sette Eroi e Boss Finale

Ecco il video I Sette Eroi e Boss Finale, numero 38 della Guida di Romancing Saga 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Fine del Gioco

Questa è la parte 39 della Soluzione di Romancing Saga 2, chiamata: Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360