Soluzione di Okami HD per PC / PS4 / XBOX ONE

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Okami HD (PC / PS4 / XBOX ONE).
Okami HD: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Okami HD. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / XBOX ONE, data in cui Okami HD è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Okami HD! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Okami HD di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina a parte potrai prendere il Trainer di , che ti permetterà di ottenere dei nuovi trucchi non creabili altrimenti.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Okami HD, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Villaggio Kamiki

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Okami HD, intitolato: Villaggio Kamiki. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Campi di Shinshu

Ecco il video Campi di Shinshu, numero 2 della Guida di Okami HD. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Foresta di Agata

Questa è la parte 3 della Soluzione di Okami HD, chiamata: Foresta di Agata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Passo Taka e Villaggio Kusa

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Okami HD, intitolato: Passo Taka e Villaggio Kusa. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guerrieri Canine e Santuario di Sasa Sanctuary

Ecco il video Guerrieri Canine e Santuario di Sasa Sanctuary, numero 5 della Guida di Okami HD. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss Elmo Carminio

Questa è la parte 6 della Soluzione di Okami HD, chiamata: Boss Elmo Carminio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Cava della Luna e Boss Orochi

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Okami HD, intitolato: Cava della Luna e Boss Orochi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Punto di Controllo Cittadino e Costa Ryoshima

Ecco il video Punto di Controllo Cittadino e Costa Ryoshima, numero 8 della Guida di Okami HD. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Città di Sei-an

Questa è la parte 9 della Soluzione di Okami HD, chiamata: Città di Sei-an. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Nave Affondata e Corpo dell'Imperatore

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Okami HD, intitolato: Nave Affondata e Corpo dell'Imperatore. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Palazzo di Himiko e Ryoshima Nord

Ecco il video Palazzo di Himiko e Ryoshima Nord, numero 11 della Guida di Okami HD. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Torre del Gatto e Palazzo del Dragone

Questa è la parte 12 della Soluzione di Okami HD, chiamata: Torre del Gatto e Palazzo del Dragone. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Rao Demone e Isola Oni

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Okami HD, intitolato: Rao Demone e Isola Oni. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Combattimento con il Boss Novecode

Ecco il video Combattimento con il Boss Novecode, numero 14 della Guida di Okami HD. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Kamui e Villaggio di Wep'Keer

Questa è la parte 15 della Soluzione di Okami HD, chiamata: Kamui e Villaggio di Wep'Keer. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360