Soluzione di Bridge Constructor Portal per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / ANDROID

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Bridge Constructor Portal per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / ANDROID.
Bridge Constructor Portal: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Bridge Constructor Portal, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Bridge Constructor Portal dal 20/11/2017, per le console PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Bridge Constructor Portal. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Livelli 1 - 10

Questa è la parte 0 della Soluzione di Bridge Constructor Portal, chiamata: Livelli 1 - 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livelli 11 - 15

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Bridge Constructor Portal, intitolato: Livelli 11 - 15. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livelli 16 - 20

Ecco il video Livelli 16 - 20, numero 2 della Guida di Bridge Constructor Portal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360