Soluzione di Tiny Metal per PC / PS4 / SWITCH

La pagina dedicata ai trucchi di Tiny Metal (PC / PS4 / SWITCH). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Tiny Metal: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Tiny Metal, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Tiny Metal! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Tiny Metal troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Tiny Metal, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Tiny Metal, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360