Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King per PC / SWITCH

La pagina dedicata ai trucchi di Blossom Tales: The Sleeping King (PC / SWITCH). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Blossom Tales: The Sleeping King: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Blossom Tales: The Sleeping King è stato pubblicato il 28/02/2017 per PC / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Blossom Tales: The Sleeping King di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Una Nuova Storia

Questa è la parte 0 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, chiamata: Una Nuova Storia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Cerimonia di Investitura

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, intitolato: Cerimonia di Investitura. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Re Dormiente

Ecco il video Il Re Dormiente, numero 2 della Guida di Blossom Tales: The Sleeping King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Esplorazione

Questa è la parte 3 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, chiamata: Esplorazione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Druidi

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, intitolato: Druidi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tempio delle Rune

Ecco il video Tempio delle Rune, numero 5 della Guida di Blossom Tales: The Sleeping King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il Trifoglio

Questa è la parte 6 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, chiamata: Il Trifoglio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Missioni Secondarie

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, intitolato: Missioni Secondarie. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Attraverso la Palude

Ecco il video Attraverso la Palude, numero 8 della Guida di Blossom Tales: The Sleeping King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Labirinto di Fuoco

Questa è la parte 9 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, chiamata: Labirinto di Fuoco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Dragone

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, intitolato: Dragone. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Dolore al Cervello

Ecco il video Dolore al Cervello, numero 11 della Guida di Blossom Tales: The Sleeping King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Api

Questa è la parte 12 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, chiamata: Api. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sollevamento

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, intitolato: Sollevamento. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Le Montagne

Ecco il video Le Montagne, numero 14 della Guida di Blossom Tales: The Sleeping King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Geyser

Questa è la parte 15 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, chiamata: Geyser. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tempio di Ghiaccio

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, intitolato: Tempio di Ghiaccio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Non dormire

Ecco il video Non dormire, numero 17 della Guida di Blossom Tales: The Sleeping King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Deserto

Questa è la parte 18 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, chiamata: Deserto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Castello di Crocus

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, intitolato: Castello di Crocus. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Rompere la Barriera

Ecco il video Rompere la Barriera, numero 20 della Guida di Blossom Tales: The Sleeping King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss Finale e Fine del Gioco

Questa è la parte 21 della Soluzione di Blossom Tales: The Sleeping King, chiamata: Boss Finale e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360