Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Max: The Curse of Brotherhood per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH oltre a guida, collezionabili e segreti.
Max: The Curse of Brotherhood: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Max: The Curse of Brotherhood. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Max: The Curse of Brotherhood è stato pubblicato il 21/04/2014 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Max: The Curse of Brotherhood. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Capitolo 1 - 2

Questa è la parte 0 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, chiamata: Capitolo 1 - 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 1 - 3

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, intitolato: Capitolo 1 - 3. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 1 - 4

Ecco il video Capitolo 1 - 4, numero 2 della Guida di Max: The Curse of Brotherhood. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 1 - 5

Questa è la parte 3 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, chiamata: Capitolo 1 - 5. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 2 - 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, intitolato: Capitolo 2 - 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 2 - 2

Ecco il video Capitolo 2 - 2, numero 5 della Guida di Max: The Curse of Brotherhood. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 2 - 3

Questa è la parte 6 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, chiamata: Capitolo 2 - 3. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 2 - 4

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, intitolato: Capitolo 2 - 4. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 3 - 1

Ecco il video Capitolo 3 - 1, numero 8 della Guida di Max: The Curse of Brotherhood. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 3 - 2

Questa è la parte 9 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, chiamata: Capitolo 3 - 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 3 - 3

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, intitolato: Capitolo 3 - 3. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 4 - 1

Ecco il video Capitolo 4 - 1, numero 11 della Guida di Max: The Curse of Brotherhood. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 4 - 2

Questa è la parte 12 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, chiamata: Capitolo 4 - 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 5 - 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, intitolato: Capitolo 5 - 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 5 - 2

Ecco il video Capitolo 5 - 2, numero 14 della Guida di Max: The Curse of Brotherhood. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 6 - 1

Questa è la parte 15 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, chiamata: Capitolo 6 - 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 6 - 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, intitolato: Capitolo 6 - 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 6 - 3

Ecco il video Capitolo 6 - 3, numero 17 della Guida di Max: The Curse of Brotherhood. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 7 - 1

Questa è la parte 18 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, chiamata: Capitolo 7 - 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 7 - 2 e Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Max: The Curse of Brotherhood, intitolato: Capitolo 7 - 2 e Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360