Soluzione di Dancing Line per IPHONE / ANDROID

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Dancing Line per IPHONE / ANDROID.
Dancing Line: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Dancing Line. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questo gioco è stato rilasciato il 01/06/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Dancing Line è stato pubblicato.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Livello 0: Inizio

Questa è la parte 0 della Soluzione di Dancing Line, chiamata: Livello 0: Inizio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 1: Il Pianoforte

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Dancing Line, intitolato: Livello 1: Il Pianoforte. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 1 Bonus: La Spiaggia

Ecco il video Livello 1 Bonus: La Spiaggia, numero 2 della Guida di Dancing Line. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 2: Inverno

Questa è la parte 3 della Soluzione di Dancing Line, chiamata: Livello 2: Inverno. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 2 Bonus: Inverno Remix

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Dancing Line, intitolato: Livello 2 Bonus: Inverno Remix. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 3: La Pianura

Ecco il video Livello 3: La Pianura, numero 5 della Guida di Dancing Line. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 3: La Pianura Remix Reggae

Questa è la parte 6 della Soluzione di Dancing Line, chiamata: Livello 3: La Pianura Remix Reggae. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 4: La Terra

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Dancing Line, intitolato: Livello 4: La Terra. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 5: Le Montagne

Ecco il video Livello 5: Le Montagne, numero 8 della Guida di Dancing Line. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 6: La Tempesta

Questa è la parte 9 della Soluzione di Dancing Line, chiamata: Livello 6: La Tempesta. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 7: Il Deserto

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Dancing Line, intitolato: Livello 7: Il Deserto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 8: Autunno

Ecco il video Livello 8: Autunno, numero 11 della Guida di Dancing Line. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 9: Il Cristallo

Questa è la parte 12 della Soluzione di Dancing Line, chiamata: Livello 9: Il Cristallo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 10: Il Caos

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Dancing Line, intitolato: Livello 10: Il Caos. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 11: La Cattedrale

Ecco il video Livello 11: La Cattedrale, numero 14 della Guida di Dancing Line. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 12: Il Giardino Cinese

Questa è la parte 15 della Soluzione di Dancing Line, chiamata: Livello 12: Il Giardino Cinese. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 13: Il Racconto del Marinaio

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Dancing Line, intitolato: Livello 13: Il Racconto del Marinaio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 14: Tutto su di Noi

Ecco il video Livello 14: Tutto su di Noi, numero 17 della Guida di Dancing Line. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 15: Halloween

Questa è la parte 18 della Soluzione di Dancing Line, chiamata: Livello 15: Halloween. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 16: Il Labirinto

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Dancing Line, intitolato: Livello 16: Il Labirinto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 17: Il Natale

Ecco il video Livello 17: Il Natale, numero 20 della Guida di Dancing Line. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Pallone

Questa è la parte 21 della Soluzione di Dancing Line, chiamata: Pallone. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Nimbo Volante

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Dancing Line, intitolato: Nimbo Volante. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Serpente

Ecco il video Serpente, numero 23 della Guida di Dancing Line. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Evento di Natale

Questa è la parte 24 della Soluzione di Dancing Line, chiamata: Evento di Natale. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ghepardo Orsacchiotto

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Dancing Line, intitolato: Ghepardo Orsacchiotto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360