Soluzione di Furi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La pagina dedicata ai trucchi di Furi (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Furi: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Furi, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Furi di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Furi, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360