Soluzione di Kirby: Battle Royale per 3DS

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Kirby: Battle Royale per 3DS.
Kirby: Battle Royale: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Kirby: Battle Royale!

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Kirby: Battle Royale dal 18/01/2018, per le console 3DS. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Introduzione e Lega Principianti

Questa è la parte 0 della Soluzione di Kirby: Battle Royale, chiamata: Introduzione e Lega Principianti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Lega Bronzo

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Kirby: Battle Royale, intitolato: Lega Bronzo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Lega Argento

Ecco il video Lega Argento, numero 2 della Guida di Kirby: Battle Royale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lega Oro

Questa è la parte 3 della Soluzione di Kirby: Battle Royale, chiamata: Lega Oro. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Lega Platino

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Kirby: Battle Royale, intitolato: Lega Platino. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss Finale e Fine del Gioco

Ecco il video Boss Finale e Fine del Gioco, numero 5 della Guida di Kirby: Battle Royale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360