Soluzione di Pokemon Crystal per 3DS

Finisci Pokemon Crystal grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Pokemon Crystal: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Pokemon Crystal e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per 3DS. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Un Nuovo Inizio

Questa è la parte 0 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Un Nuovo Inizio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Nuovi Pokemon

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Nuovi Pokemon. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Imbroglione

Ecco il video Imbroglione, numero 2 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il Massacro

Questa è la parte 3 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Il Massacro. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Misteri Misteriosi

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Misteri Misteriosi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sono una Madre

Ecco il video Sono una Madre, numero 5 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cava Unione

Questa è la parte 6 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Cava Unione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Un Incontro con Insetti

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Un Incontro con Insetti. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Ritorno dello Stupido

Ecco il video Ritorno dello Stupido, numero 8 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Chansey

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Chansey. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco di Allenamento

Ecco il video Arco di Allenamento, numero 11 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cacciatore di Insetti

Questa è la parte 12 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Cacciatore di Insetti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Uomo Zubat

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Uomo Zubat. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Battaglia tra Palestre

Ecco il video Battaglia tra Palestre, numero 14 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Alberi

Questa è la parte 15 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Alberi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ritorni

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Ritorni. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Fortuna Terribile

Ecco il video Fortuna Terribile, numero 17 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Una Battaglia di Gas

Questa è la parte 18 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Una Battaglia di Gas. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Saltato da tre Ragazze

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Saltato da tre Ragazze. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Lanciando Ombre

Ecco il video Lanciando Ombre, numero 20 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Avventura Glitterata

Questa è la parte 21 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Avventura Glitterata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Miliardi di Allenatori

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Miliardi di Allenatori. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Corrosione Massiva di Batterie

Ecco il video Corrosione Massiva di Batterie, numero 23 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Un grande Manichino

Questa è la parte 24 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Un grande Manichino. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Rabbia di Mahogany

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Rabbia di Mahogany. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sfamare le Mucche malate

Ecco il video Sfamare le Mucche malate, numero 26 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Rattata

Questa è la parte 27 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Rattata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il prezzo giusto

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Il prezzo giusto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Younger Joey Round 2

Ecco il video Younger Joey Round 2, numero 29 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Super Saiyan Zubat

Questa è la parte 30 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Super Saiyan Zubat. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Lo Stupido Peggiore

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Lo Stupido Peggiore. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Un incontro leggendario

Ecco il video Un incontro leggendario, numero 32 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Strada per il Percorso Ghiacciato

Questa è la parte 33 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Strada per il Percorso Ghiacciato. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Nella Cava Ghiacciata

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Nella Cava Ghiacciata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Dragoni

Ecco il video Dragoni, numero 35 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Ritorno al Principio

Questa è la parte 36 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Ritorno al Principio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Un Nuovo Mondo

Premi due volte per visualizzare il video numero 37 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Un Nuovo Mondo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Strada della Vittoria

Ecco il video Strada della Vittoria, numero 38 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Missione per la Scaglia

Questa è la parte 39 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Missione per la Scaglia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Gli Elite 4

Premi due volte per visualizzare il video numero 40 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Gli Elite 4. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Ricerca della nipote

Ecco il video Ricerca della nipote, numero 41 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Una battaglia elettrificata

Questa è la parte 42 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Una battaglia elettrificata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Poteri Psichici

Premi due volte per visualizzare il video numero 43 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Poteri Psichici. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Città Pacifica

Ecco il video Città Pacifica, numero 44 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Inizio della Battaglia

Questa è la parte 45 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Inizio della Battaglia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Appuntamento Caldo

Premi due volte per visualizzare il video numero 46 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Appuntamento Caldo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Incontro con il Creatore

Ecco il video Incontro con il Creatore, numero 47 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Maestro dei Travestimenti

Questa è la parte 48 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Maestro dei Travestimenti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il miglior percorso

Premi due volte per visualizzare il video numero 49 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Il miglior percorso. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sensazione di Dannazione

Ecco il video Sensazione di Dannazione, numero 50 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Labirinti e Maghi

Questa è la parte 51 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Labirinti e Maghi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tempo di Fate Danzanti

Premi due volte per visualizzare il video numero 52 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Tempo di Fate Danzanti. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

I Pericoli della Natura

Ecco il video I Pericoli della Natura, numero 53 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Battaglia Finale tra Palestre

Questa è la parte 54 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: La Battaglia Finale tra Palestre. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Lo Sforzo Leggendario

Premi due volte per visualizzare il video numero 55 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Lo Sforzo Leggendario. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Maestro degli Enigmi

Ecco il video Il Maestro degli Enigmi, numero 56 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Legare Finali Sfuggenti

Questa è la parte 57 della Soluzione di Pokemon Crystal, chiamata: Legare Finali Sfuggenti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scykoh incontra Scykoh

Premi due volte per visualizzare il video numero 58 della Soluzione di Pokemon Crystal, intitolato: Scykoh incontra Scykoh. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Fine del Gioco

Ecco il video Fine del Gioco, numero 59 della Guida di Pokemon Crystal. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360