Soluzione di Zwei: The Arges Adventure per PC

Soluzioni, Guida e Segreti per Zwei: The Arges Adventure su PC. Ad esempio: Guida agli Obiettivi del Gioco.
Zwei: The Arges Adventure: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Zwei: The Arges Adventure. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Per Zwei: The Arges Adventure abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Zwei: The Arges Adventure.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Zwei: The Arges Adventure, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Zwei: The Arges Adventure, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360