Soluzione di Tachyon Project per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La pagina dedicata ai trucchi di Tachyon Project (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Tachyon Project: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Tachyon Project e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Tachyon Project è stato pubblicato il 15/06/2015 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Livello 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Tachyon Project, chiamata: Livello 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Tachyon Project, intitolato: Livello 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 3

Ecco il video Livello 3, numero 2 della Guida di Tachyon Project. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Tachyon Project, chiamata: Livello 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Tachyon Project, intitolato: Livello 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 6

Ecco il video Livello 6, numero 5 della Guida di Tachyon Project. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Tachyon Project, chiamata: Livello 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Tachyon Project, intitolato: Livello 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 9

Ecco il video Livello 9, numero 8 della Guida di Tachyon Project. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Tachyon Project, chiamata: Livello 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360