Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Nightmares from the Deep 3: Davy Jones per PC / PS4 / XBOX ONE.
Nightmares from the Deep 3: Davy Jones: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, intitolato: Parte 11 - Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Capitolo Bonus 1

Ecco il video Parte 12 - Capitolo Bonus 1, numero 11 della Guida di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13 - Capitolo Bonus 2

Questa è la parte 12 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, chiamata: Parte 13 - Capitolo Bonus 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14 - Capitolo Bonus 3

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Nightmares from the Deep 3: Davy Jones, intitolato: Parte 14 - Capitolo Bonus 3. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360