Soluzione di Kingdom Come: Deliverance per PC

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Kingdom Come: Deliverance (PC).
Kingdom Come: Deliverance: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Kingdom Come: Deliverance. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Kingdom Come: Deliverance! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Kingdom Come: Deliverance di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Vorresti tanti trucchi per che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in una pagina a parte. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Henry Lad

Questa è la parte 0 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, chiamata: Henry Lad. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Theresa

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, intitolato: Theresa. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sir Radzig

Ecco il video Sir Radzig, numero 2 della Guida di Kingdom Come: Deliverance. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cacciare con Hans

Questa è la parte 3 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, chiamata: Cacciare con Hans. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

CSI Bohemia

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, intitolato: CSI Bohemia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Prete Godwin

Ecco il video Prete Godwin, numero 5 della Guida di Kingdom Come: Deliverance. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Reeky

Questa è la parte 6 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, chiamata: Reeky. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Cinghiali e Banditi

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, intitolato: Cinghiali e Banditi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Finale Segreto

Ecco il video Finale Segreto, numero 8 della Guida di Kingdom Come: Deliverance. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guerra

Questa è la parte 9 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, chiamata: Guerra. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Piaga

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, intitolato: La Piaga. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Trama si Infittisce

Ecco il video La Trama si Infittisce, numero 11 della Guida di Kingdom Come: Deliverance. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cavaliere del Mistero

Questa è la parte 12 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, chiamata: Cavaliere del Mistero. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tradito

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, intitolato: Tradito. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Diventare un Monaco

Ecco il video Diventare un Monaco, numero 14 della Guida di Kingdom Come: Deliverance. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lavoro per un Monaco

Questa è la parte 15 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, chiamata: Lavoro per un Monaco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Stravolgimenti di Trama e Grandi Battaglie

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, intitolato: Stravolgimenti di Trama e Grandi Battaglie. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Assedio

Ecco il video Assedio, numero 17 della Guida di Kingdom Come: Deliverance. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Attacco con il Trabocco

Questa è la parte 18 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, chiamata: Attacco con il Trabocco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Finale del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Kingdom Come: Deliverance, intitolato: Finale del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Romanticismo con Theresa

Ecco il video Romanticismo con Theresa, numero 20 della Guida di Kingdom Come: Deliverance. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360