Soluzione di Dynasty Warriors 9 per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzione e Guida di Dynasty Warriors 9 per PC / PS4 / XBOX ONE tra cui Guida agli Obiettivi del Gioco.
Dynasty Warriors 9: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Dynasty Warriors 9. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Dynasty Warriors 9 dal 13/01/2018, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Dynasty Warriors 9 troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Dynasty Warriors 9, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Conflitto tra Luoyang e Liu Bei

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Dynasty Warriors 9, intitolato: Conflitto tra Luoyang e Liu Bei. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss: Cao Cao

Ecco il video Boss: Cao Cao, numero 2 della Guida di Dynasty Warriors 9. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss: Lu Lingqi

Questa è la parte 3 della Soluzione di Dynasty Warriors 9, chiamata: Boss: Lu Lingqi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss: Yuan Shu

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Dynasty Warriors 9, intitolato: Boss: Yuan Shu. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss: Xiahou Dun

Ecco il video Boss: Xiahou Dun, numero 5 della Guida di Dynasty Warriors 9. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Inseguimento a Changban

Questa è la parte 6 della Soluzione di Dynasty Warriors 9, chiamata: Inseguimento a Changban. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Preparazione alla Battaglia Decisiva

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Dynasty Warriors 9, intitolato: Preparazione alla Battaglia Decisiva. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Inseguimento a Cao Cao

Ecco il video Inseguimento a Cao Cao, numero 8 della Guida di Dynasty Warriors 9. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Province di Jing e Guiyang

Questa è la parte 9 della Soluzione di Dynasty Warriors 9, chiamata: Province di Jing e Guiyang. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Liu Zhang si arrende

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Dynasty Warriors 9, intitolato: Liu Zhang si arrende. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss: Xiahou Yuan

Ecco il video Boss: Xiahou Yuan, numero 11 della Guida di Dynasty Warriors 9. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Finale e Fine del Gioco

Questa è la parte 12 della Soluzione di Dynasty Warriors 9, chiamata: Finale e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360