Soluzione di Dragon Sinker per PC / PS4 / SWITCH / PSVITA

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Dragon Sinker per PC / PS4 / SWITCH / PSVITA.
Dragon Sinker: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Dragon Sinker e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / SWITCH / PSVITA. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / SWITCH / PSVITA ovvero da quando il gioco è uscito.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Dragon Sinker. Visita la pagina trucchi e segreti di Dragon Sinker sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Dragon Sinker.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Preparazione

Questa è la parte 0 della Soluzione di Dragon Sinker, chiamata: Preparazione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Verso il Reame degli Elfi

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Dragon Sinker, intitolato: Verso il Reame degli Elfi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Reame degli Elfi

Ecco il video Reame degli Elfi, numero 2 della Guida di Dragon Sinker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Verso il Reame dei Nani

Questa è la parte 3 della Soluzione di Dragon Sinker, chiamata: Verso il Reame dei Nani. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Reame dei Nani

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Dragon Sinker, intitolato: Reame dei Nani. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Grotta di Atel

Ecco il video Grotta di Atel, numero 5 della Guida di Dragon Sinker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Miniere di Loseus

Questa è la parte 6 della Soluzione di Dragon Sinker, chiamata: Miniere di Loseus. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Labirinto di Arthwa

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Dragon Sinker, intitolato: Labirinto di Arthwa. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Cava di Scanni

Ecco il video Cava di Scanni, numero 8 della Guida di Dragon Sinker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Prigione di Gelph

Questa è la parte 9 della Soluzione di Dragon Sinker, chiamata: Prigione di Gelph. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Verso il Vulcano di Urgle

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Dragon Sinker, intitolato: Verso il Vulcano di Urgle. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Vulcano di Urgle

Ecco il video Vulcano di Urgle, numero 11 della Guida di Dragon Sinker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss: Wyrmvarg e Finale Normale

Questa è la parte 12 della Soluzione di Dragon Sinker, chiamata: Boss: Wyrmvarg e Finale Normale. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Rune di Brutokal

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Dragon Sinker, intitolato: Rune di Brutokal. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss Finale e tutti i 3 Finali di Gioco

Ecco il video Boss Finale e tutti i 3 Finali di Gioco, numero 14 della Guida di Dragon Sinker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360