Soluzione di Samsara per PC / XBOX ONE / IPHONE

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Samsara per PC / XBOX ONE / IPHONE.
Samsara: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Samsara. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Samsara dal 6/01/2018, per le console PC / XBOX ONE / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Samsara! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Samsara di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Samsara, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360