Soluzione di Treasure Adventure World per PC

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Treasure Adventure World per PC.
Treasure Adventure World: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Treasure Adventure World! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Questo gioco è stato rilasciato il 7/01/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Treasure Adventure World è stato pubblicato.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Treasure Adventure World. Visita la pagina trucchi e segreti di Treasure Adventure World sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Treasure Adventure World.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Esplorazione di Oceani

Questa è la parte 0 della Soluzione di Treasure Adventure World, chiamata: Esplorazione di Oceani. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Salvare Slimes

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Treasure Adventure World, intitolato: Salvare Slimes. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Primo Tesoro

Ecco il video Il Primo Tesoro, numero 2 della Guida di Treasure Adventure World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Pirati

Questa è la parte 3 della Soluzione di Treasure Adventure World, chiamata: Pirati. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Verso il Portico

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Treasure Adventure World, intitolato: Verso il Portico. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Collezionista di Anime

Ecco il video Il Collezionista di Anime, numero 5 della Guida di Treasure Adventure World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360