Soluzione di Aegis Defenders per PC / PS4 / SWITCH

La pagina dedicata ai trucchi di Aegis Defenders (PC / PS4 / SWITCH). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Aegis Defenders: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Aegis Defenders e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / SWITCH. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Aegis Defenders! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Aegis Defenders troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Inizio

Questa è la parte 0 della Soluzione di Aegis Defenders, chiamata: Inizio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Difensori dello Scudo

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Aegis Defenders, intitolato: Difensori dello Scudo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Agente Sabotatore

Ecco il video Agente Sabotatore, numero 2 della Guida di Aegis Defenders. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Bramblebait

Questa è la parte 3 della Soluzione di Aegis Defenders, chiamata: Bramblebait. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Le Pistole Grandi

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Aegis Defenders, intitolato: Le Pistole Grandi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Un Nuovo Membro della Squadra

Ecco il video Un Nuovo Membro della Squadra, numero 5 della Guida di Aegis Defenders. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Complessità Aumentata

Questa è la parte 6 della Soluzione di Aegis Defenders, chiamata: Complessità Aumentata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il Fosso delle Mille Frecce

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Aegis Defenders, intitolato: Il Fosso delle Mille Frecce. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Cameo Obbligatorio

Ecco il video Cameo Obbligatorio, numero 8 della Guida di Aegis Defenders. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Tante Frecce

Questa è la parte 9 della Soluzione di Aegis Defenders, chiamata: Tante Frecce. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360