Soluzione di Crossing Souls per PC / PS4 / PSVITA

Soluzioni, Guida e Segreti per Crossing Souls su PC / PS4 / PSVITA. Ad esempio: Guida agli Obiettivi del Gioco.
Crossing Souls: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Crossing Souls.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Crossing Souls dal 13/01/2018, per le console PC / PS4 / PSVITA. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Crossing Souls. Visita la pagina trucchi e segreti di Crossing Souls sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Crossing Souls.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Tajunga

Questa è la parte 0 della Soluzione di Crossing Souls, chiamata: Tajunga. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Un Nuovo Mondo

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Crossing Souls, intitolato: Un Nuovo Mondo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Foresta Nera

Ecco il video La Foresta Nera, numero 2 della Guida di Crossing Souls. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

DI Nuovo a Tajunga

Questa è la parte 3 della Soluzione di Crossing Souls, chiamata: DI Nuovo a Tajunga. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Cava

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Crossing Souls, intitolato: La Cava. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Una Nuova Frontiera

Ecco il video Una Nuova Frontiera, numero 5 della Guida di Crossing Souls. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il Coraggio del Caduto

Questa è la parte 6 della Soluzione di Crossing Souls, chiamata: Il Coraggio del Caduto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Finale del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Crossing Souls, intitolato: Finale del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tutte le Scene a Cartone

Ecco il video Tutte le Scene a Cartone, numero 8 della Guida di Crossing Souls. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Tutti gli Scontri con i Boss

Questa è la parte 9 della Soluzione di Crossing Souls, chiamata: Tutti gli Scontri con i Boss. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360