Soluzione di South Park: The Stick of Truth per PC / PS4 / XBOX ONE

La pagina dedicata ai trucchi di South Park: The Stick of Truth (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
South Park: The Stick of Truth: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per South Park: The Stick of Truth.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per South Park: The Stick of Truth dal 05/02/2014, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Grande Mago

Questa è la parte 0 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, chiamata: Grande Mago. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Chinpokomon

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, intitolato: Chinpokomon. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Uomo Orso Maiale

Ecco il video Uomo Orso Maiale, numero 2 della Guida di South Park: The Stick of Truth. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Casa di Kenny

Questa è la parte 3 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, chiamata: Casa di Kenny. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Hobo Pazzo

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, intitolato: Hobo Pazzo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Urlo di Drago

Ecco il video Urlo di Drago, numero 5 della Guida di South Park: The Stick of Truth. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss: Monitor del Corridoio

Questa è la parte 6 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, chiamata: Boss: Monitor del Corridoio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il Bardo

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, intitolato: Il Bardo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Rapimento Alieno

Ecco il video Rapimento Alieno, numero 8 della Guida di South Park: The Stick of Truth. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Uomo del Governo molto cattivo

Questa è la parte 9 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, chiamata: Uomo del Governo molto cattivo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Professor Caos

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, intitolato: Professor Caos. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Reame degli Elfi

Ecco il video Reame degli Elfi, numero 11 della Guida di South Park: The Stick of Truth. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Taco Bell

Questa è la parte 12 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, chiamata: Taco Bell. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Zombies

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, intitolato: Zombies. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Attacco alla Scuola

Ecco il video Attacco alla Scuola, numero 14 della Guida di South Park: The Stick of Truth. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Armata dei Morti

Questa è la parte 15 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, chiamata: Armata dei Morti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Gnomi

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, intitolato: Gnomi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Recluta le Ragazze

Ecco il video Recluta le Ragazze, numero 17 della Guida di South Park: The Stick of Truth. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parentela non pianificata

Questa è la parte 18 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, chiamata: Parentela non pianificata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fetore di Zombie Giganti

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, intitolato: Fetore di Zombie Giganti. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Pedo

Ecco il video Pedo, numero 20 della Guida di South Park: The Stick of Truth. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Canada

Questa è la parte 21 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, chiamata: Canada. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Matrice

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, intitolato: La Matrice. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sconfiggere Clyde

Ecco il video Sconfiggere Clyde, numero 23 della Guida di South Park: The Stick of Truth. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Bomba

Questa è la parte 24 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, chiamata: La Bomba. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Finale e Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di South Park: The Stick of Truth, intitolato: Finale e Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360