Soluzione di The Longest Five Minutes per PC / SWITCH / PSVITA

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per The Longest Five Minutes (PC / SWITCH / PSVITA).
The Longest Five Minutes: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di The Longest Five Minutes. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / SWITCH / PSVITA. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di The Longest Five Minutes. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Boss Finale?

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Longest Five Minutes, chiamata: Boss Finale?. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ricordi

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Longest Five Minutes, intitolato: Ricordi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Demone delle Onde

Ecco il video Demone delle Onde, numero 2 della Guida di The Longest Five Minutes. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sorgenti di Naraca

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Longest Five Minutes, chiamata: Sorgenti di Naraca. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Minigioco Disgaea

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Longest Five Minutes, intitolato: Minigioco Disgaea. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Minigioco Slot Machine

Ecco il video Minigioco Slot Machine, numero 5 della Guida di The Longest Five Minutes. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Appuntamento con Clover e Delgado

Questa è la parte 6 della Soluzione di The Longest Five Minutes, chiamata: Appuntamento con Clover e Delgado. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Evadere dalla Prigione

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di The Longest Five Minutes, intitolato: Evadere dalla Prigione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Pianoforte nell'Isola Stardust

Ecco il video Pianoforte nell'Isola Stardust, numero 8 della Guida di The Longest Five Minutes. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Flash sconfitto

Questa è la parte 9 della Soluzione di The Longest Five Minutes, chiamata: Flash sconfitto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Spada Leggendaria

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di The Longest Five Minutes, intitolato: Spada Leggendaria. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Abilità definitiva di Clover

Ecco il video Abilità definitiva di Clover, numero 11 della Guida di The Longest Five Minutes. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Castello del Re Demone

Questa è la parte 12 della Soluzione di The Longest Five Minutes, chiamata: Castello del Re Demone. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Desiderio finale di Chloe

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di The Longest Five Minutes, intitolato: Desiderio finale di Chloe. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Abilità definitiva di Yanagi

Ecco il video Abilità definitiva di Yanagi, numero 14 della Guida di The Longest Five Minutes. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Abilità definitiva di Flash

Questa è la parte 15 della Soluzione di The Longest Five Minutes, chiamata: Abilità definitiva di Flash. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Forma vera del Re Demone

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di The Longest Five Minutes, intitolato: Forma vera del Re Demone. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Memorie del Re Demone

Ecco il video Memorie del Re Demone, numero 17 della Guida di The Longest Five Minutes. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Finale Peggiore

Questa è la parte 18 della Soluzione di The Longest Five Minutes, chiamata: Finale Peggiore. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Finale Migliore

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di The Longest Five Minutes, intitolato: Finale Migliore. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tutti i Finali Cattivi

Ecco il video Tutti i Finali Cattivi, numero 20 della Guida di The Longest Five Minutes. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360