Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology per 3DS

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Radiant Historia: Perfect Chronology per 3DS.
Radiant Historia: Perfect Chronology: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Radiant Historia: Perfect Chronology!

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Abbiamo materiale valido per 3DS. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 3DS, data in cui Radiant Historia: Perfect Chronology è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Apertura Animata del Gioco

Questa è la parte 0 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Apertura Animata del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Stocke

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Stocke. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Morte di un Amico

Ecco il video La Morte di un Amico, numero 2 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cambiare il Passato

Questa è la parte 3 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Cambiare il Passato. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Entra nella Brigata di Roch

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Entra nella Brigata di Roch. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Stai con Heiss

Ecco il video Stai con Heiss, numero 5 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cattaglia di Bram ed Hertz

Questa è la parte 6 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Cattaglia di Bram ed Hertz. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fortezza di Sabbia

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Fortezza di Sabbia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Miniera di Alma

Ecco il video Miniera di Alma, numero 8 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Minaccia di Heiss

Questa è la parte 9 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Minaccia di Heiss. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Maresciallo di Battaglia Viola

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Maresciallo di Battaglia Viola. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Potere di Aht

Ecco il video Potere di Aht, numero 11 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il Dunamis

Questa è la parte 12 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Il Dunamis. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Volta del Tempo

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Volta del Tempo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Esplosione di Bombe

Ecco il video Esplosione di Bombe, numero 14 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Eco di Urli

Questa è la parte 15 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Eco di Urli. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Una morte tragica

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Una morte tragica. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Combattimento contro Heiss

Ecco il video Combattimento contro Heiss, numero 17 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Celestia

Questa è la parte 18 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Celestia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ritorno ad Alistel

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Ritorno ad Alistel. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Fuga

Ecco il video La Fuga, numero 20 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Promesse Oltre il Tempo

Questa è la parte 21 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Promesse Oltre il Tempo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Principessa Eruca

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Principessa Eruca. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La fine di Granorg

Ecco il video La fine di Granorg, numero 23 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Villaggio di Cornet

Questa è la parte 24 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Villaggio di Cornet. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Battaglia di Amici

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Battaglia di Amici. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Rosch è tornato

Ecco il video Rosch è tornato, numero 26 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Stocke in Galera

Questa è la parte 27 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Stocke in Galera. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Battaglia contro Thaumachine

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Battaglia contro Thaumachine. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss Guardia del Corpo

Ecco il video Boss Guardia del Corpo, numero 29 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Potere di Chi

Questa è la parte 30 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Potere di Chi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Bagno di Mana

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Bagno di Mana. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Proteggere Kiel

Ecco il video Proteggere Kiel, numero 32 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss: Ragno degli Inferi

Questa è la parte 33 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Boss: Ragno degli Inferi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Rabbia del Caduto

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Rabbia del Caduto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Piano di Dias

Ecco il video Piano di Dias, numero 35 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Una Reliquia Curiosa

Questa è la parte 36 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Una Reliquia Curiosa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tradimento di Marco

Premi due volte per visualizzare il video numero 37 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Tradimento di Marco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Esecutore Palomides

Ecco il video Esecutore Palomides, numero 38 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sotto la Luce della Luna

Questa è la parte 39 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, chiamata: Sotto la Luce della Luna. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Maestro Vainqueur

Premi due volte per visualizzare il video numero 40 della Soluzione di Radiant Historia: Perfect Chronology, intitolato: Maestro Vainqueur. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Rovine di Hoff

Ecco il video Rovine di Hoff, numero 41 della Guida di Radiant Historia: Perfect Chronology. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360