Soluzione di Owlboy per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Finisci Owlboy grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Owlboy: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Owlboy, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Owlboy troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Apertura del Gioco

Questa è la parte 0 della Soluzione di Owlboy, chiamata: Apertura del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Invasione dei Pirati del Cielo

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Owlboy, intitolato: Invasione dei Pirati del Cielo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Tempio del Gufo

Ecco il video Il Tempio del Gufo, numero 2 della Guida di Owlboy. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Atmosfera Paurosa, Inseguimenti Terrificanti, Boss Super Divertenti

Questa è la parte 3 della Soluzione di Owlboy, chiamata: Atmosfera Paurosa, Inseguimenti Terrificanti, Boss Super Divertenti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Una Missione di Salvataggio

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Owlboy, intitolato: Una Missione di Salvataggio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Distruzione di Advent

Ecco il video La Distruzione di Advent, numero 5 della Guida di Owlboy. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Paura Vera

Questa è la parte 6 della Soluzione di Owlboy, chiamata: Paura Vera. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Resistere all'Oscurità

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Owlboy, intitolato: Resistere all'Oscurità. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Cavalcare un Verme della Lava gigante

Ecco il video Cavalcare un Verme della Lava gigante, numero 8 della Guida di Owlboy. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Abbandonato al Freddo

Questa è la parte 9 della Soluzione di Owlboy, chiamata: Abbandonato al Freddo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Invadere la Nave Pirata

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Owlboy, intitolato: Invadere la Nave Pirata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Battaglia Finale

Ecco il video Battaglia Finale, numero 11 della Guida di Owlboy. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Tempio Segreto del Gufo

Questa è la parte 12 della Soluzione di Owlboy, chiamata: Tempio Segreto del Gufo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss Finale e Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Owlboy, intitolato: Boss Finale e Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360