Soluzione di Xeodrifter per PC / PS4 / SWITCH / PSVITA

La Soluzione Completa e la Guida di Xeodrifter per PC / PS4 / SWITCH / PSVITA esistenti in circolazione!
Xeodrifter: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Xeodrifter!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Questo gioco è stato rilasciato il 11/11/2014 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / SWITCH / PSVITA. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Xeodrifter è stato pubblicato.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Xeodrifter troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Esplorazione Planetaria

Questa è la parte 0 della Soluzione di Xeodrifter, chiamata: Esplorazione Planetaria. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Secondo Boss

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Xeodrifter, intitolato: Secondo Boss. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Terzo Boss

Ecco il video Terzo Boss, numero 2 della Guida di Xeodrifter. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Quarto Boss

Questa è la parte 3 della Soluzione di Xeodrifter, chiamata: Quarto Boss. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Quinto Boss

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Xeodrifter, intitolato: Quinto Boss. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sesto Boss

Ecco il video Sesto Boss, numero 5 della Guida di Xeodrifter. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Esplorazione dell'Area Segreta

Questa è la parte 6 della Soluzione di Xeodrifter, chiamata: Esplorazione dell'Area Segreta. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss Finale e Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Xeodrifter, intitolato: Boss Finale e Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360