Soluzione di Deadbolt per PC / PS4 / PSVITA

Finisci Deadbolt grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Deadbolt: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Deadbolt!

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Deadbolt è stato pubblicato il 14/02/2016 per PC / PS4 / PSVITA. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Deadbolt! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Deadbolt di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Assassino

Questa è la parte 0 della Soluzione di Deadbolt, chiamata: Assassino. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Compiere il proprio dovere

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Deadbolt, intitolato: Compiere il proprio dovere. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Rimanere senza Fiato

Ecco il video Rimanere senza Fiato, numero 2 della Guida di Deadbolt. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Usare la Pistola

Questa è la parte 3 della Soluzione di Deadbolt, chiamata: Usare la Pistola. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Pistola di Tommy fallisce

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Deadbolt, intitolato: La Pistola di Tommy fallisce. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Torre di Problemi

Ecco il video Torre di Problemi, numero 5 della Guida di Deadbolt. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Madame Stella

Questa è la parte 6 della Soluzione di Deadbolt, chiamata: Madame Stella. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Gunjacked

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Deadbolt, intitolato: Gunjacked. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Cacciatore Cecchino

Ecco il video Cacciatore Cecchino, numero 8 della Guida di Deadbolt. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Fine del Gioco

Questa è la parte 9 della Soluzione di Deadbolt, chiamata: Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360