Soluzione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online per PC / PS4

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online per PC / PS4.
Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 ovvero da quando il gioco è uscito.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco, che abbiamo pubblicato in una pagina a parte su questo sito. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Video di Apertura

Questa è la parte 0 della Soluzione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, chiamata: Video di Apertura. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, intitolato: Capitolo 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 2

Ecco il video Capitolo 2, numero 2 della Guida di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 3

Questa è la parte 3 della Soluzione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, chiamata: Capitolo 3. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 4

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, intitolato: Capitolo 4. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 5

Ecco il video Capitolo 5, numero 5 della Guida di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 6

Questa è la parte 6 della Soluzione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, chiamata: Capitolo 6. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Confessionale

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, intitolato: Confessionale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Finale Vero

Ecco il video Finale Vero, numero 8 della Guida di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 7

Questa è la parte 9 della Soluzione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, chiamata: Capitolo 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, intitolato: Capitolo 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Trofei più Importanti

Ecco il video Trofei più Importanti, numero 11 della Guida di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360