Soluzione di de Blob 2 per PC / PS4 / WII / XBOX360

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a de Blob 2 per PC / PS4 / WII / XBOX360.
de Blob 2: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di de Blob 2. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Questo gioco è stato rilasciato il 22/05/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / WII / XBOX360. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali de Blob 2 è stato pubblicato.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di de Blob 2. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Il Senato - Parte 6

Questa è la parte 0 della Soluzione di de Blob 2, chiamata: Il Senato - Parte 6. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il Senato - Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di de Blob 2, intitolato: Il Senato - Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Senato - Parte 4

Ecco il video Il Senato - Parte 4, numero 2 della Guida di de Blob 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il Senato - Parte 3

Questa è la parte 3 della Soluzione di de Blob 2, chiamata: Il Senato - Parte 3. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il Senato - Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di de Blob 2, intitolato: Il Senato - Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Senato - Parte 1

Ecco il video Il Senato - Parte 1, numero 5 della Guida di de Blob 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Blanctown - Parte 5

Questa è la parte 6 della Soluzione di de Blob 2, chiamata: Blanctown - Parte 5. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Blanctown - Parte 4

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di de Blob 2, intitolato: Blanctown - Parte 4. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Blanctown - Parte 3

Ecco il video Blanctown - Parte 3, numero 8 della Guida di de Blob 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Blanctown - Parte 2

Questa è la parte 9 della Soluzione di de Blob 2, chiamata: Blanctown - Parte 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Blanctown - Parte 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di de Blob 2, intitolato: Blanctown - Parte 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Centro Città - Parte 4

Ecco il video Centro Città - Parte 4, numero 11 della Guida di de Blob 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Centro Città - Parte 3

Questa è la parte 12 della Soluzione di de Blob 2, chiamata: Centro Città - Parte 3. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Centro Città - Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di de Blob 2, intitolato: Centro Città - Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Centro Città - Parte 1

Ecco il video Centro Città - Parte 1, numero 14 della Guida di de Blob 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Isola Paradiso - Parte 3

Questa è la parte 15 della Soluzione di de Blob 2, chiamata: Isola Paradiso - Parte 3. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Isola Paradiso - Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di de Blob 2, intitolato: Isola Paradiso - Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Isola Paradiso - Parte 1

Ecco il video Isola Paradiso - Parte 1, numero 17 della Guida di de Blob 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360