Soluzione di Immortal Redneck per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Immortal Redneck per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH oltre a guida, collezionabili e segreti.
Immortal Redneck: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Immortal Redneck. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Questo gioco è stato rilasciato il 25/03/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Immortal Redneck è stato pubblicato.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Immortal Redneck: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Immortal Redneck

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Redneck in Egitto

Questa è la parte 0 della Soluzione di Immortal Redneck, chiamata: Redneck in Egitto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Apis, Dio della Forza

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Immortal Redneck, intitolato: Apis, Dio della Forza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss: Pharoah

Ecco il video Boss: Pharoah, numero 2 della Guida di Immortal Redneck. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Seth, Dio dei Fulmini

Questa è la parte 3 della Soluzione di Immortal Redneck, chiamata: Seth, Dio dei Fulmini. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Amunet, Il Nascosto

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Immortal Redneck, intitolato: Amunet, Il Nascosto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Pistola Stordente

Ecco il video Pistola Stordente, numero 5 della Guida di Immortal Redneck. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Weryt, Il Disturbatore

Questa è la parte 6 della Soluzione di Immortal Redneck, chiamata: Weryt, Il Disturbatore. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Prima Piramide

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Immortal Redneck, intitolato: La Prima Piramide. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Seconda Piramide

Ecco il video La Seconda Piramide, numero 8 della Guida di Immortal Redneck. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lancia Laser

Questa è la parte 9 della Soluzione di Immortal Redneck, chiamata: Lancia Laser. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Pistole Gemelle

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Immortal Redneck, intitolato: Pistole Gemelle. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Neith, Dea della Caccia

Ecco il video Neith, Dea della Caccia, numero 11 della Guida di Immortal Redneck. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360