Soluzione di For the King per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco For the King per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH oltre a guida, collezionabili e segreti.
For the King: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di For the King. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su For the King, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di For the King! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di For the King di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

ha a disposizione anche un Trainer promo. Se vai nella pagina relativa al Trainer, lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di For the King, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di For the King, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di For the King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di For the King, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di For the King, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di For the King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di For the King, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di For the King, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di For the King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di For the King, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di For the King, intitolato: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte Finale

Ecco il video Parte Finale, numero 11 della Guida di For the King. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360