Soluzione di Switch - Or Die Trying per PC / XBOX ONE

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Switch - Or Die Trying (PC / XBOX ONE).
Switch - Or Die Trying: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Switch - Or Die Trying. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Switch - Or Die Trying dal 7/02/2017, per le console PC / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Switch - Or Die Trying. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Switch - Or Die Trying, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360