Soluzione di Detention per PC / PS4 / SWITCH

La soluzione completa per Detention (PC / PS4 / SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Detention: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Detention. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Detention dal 12/00/2017, per le console PC / PS4 / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Detention. Visita la pagina trucchi e segreti di Detention sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Detention.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Detention, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360