Soluzione di Distortions per PC

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Distortions per PC oltre a guida, collezionabili e segreti.
Distortions: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Distortions. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Distortions dal 2/02/2018, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Distortions, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Distortions, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Distortions. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Distortions, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Distortions, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Distortions. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Distortions, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Distortions, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Distortions. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360