Soluzione di Bravo Team per PS4

La Soluzione Completa e la Guida di Bravo Team per PS4 esistenti in circolazione!
Bravo Team: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Bravo Team! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Bravo Team dal 06/03/2018, per le console PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Bravo Team. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Bravo Team, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Vicolo

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Bravo Team, intitolato: Vicolo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Stazione di Polizia e Grattacielo

Ecco il video Stazione di Polizia e Grattacielo, numero 2 della Guida di Bravo Team. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Finale del Gioco

Questa è la parte 3 della Soluzione di Bravo Team, chiamata: Finale del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360