Soluzione di Spy Chameleon per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Spy Chameleon per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH.
Spy Chameleon: Trucchi del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Spy Chameleon.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Spy Chameleon è stato pubblicato il 11/05/2014 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Spy Chameleon! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Spy Chameleon di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Spy Chameleon, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Spy Chameleon, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Spy Chameleon. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360